- -50%

Integratore alimentare a base di Lattoferrina, Zinco e Selenio, energizzato con sistema brevettato di Biorisonanza*.
Utile a sostenere la normale funzione del sistema immunitario e nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo, è particolarmente efficace come sostegno in caso di infezioni batteriche e virali, anemie da carenze di ferro e patologie da raffreddamento. Contiene Lattoferrina, una glicoproteina capace di legare il Ferro e renderlo una potente molecola antimicrobica e antiossidante, oltre a esercitare un’azione antibatterica e antivirale, legandosi alla superficie dei microrganismi e impedendo il loro ingresso nelle cellule del corpo. Inoltre, stimola la crescita della flora intestinale e l’attività delle cellule del sistema immunitario. La Lattoferrina fa parte delle citochine, gruppo di piccole proteine che svolgono un ruolo cruciale nell’attivazione dei meccanismi di difesa dell’organismo, anche durante i processi infiammatori. L’Integratore Ideal Immuno Vit, energizzato con sistema brevettato di Biorisonanza, combina questa proteina a Zinco gluconato e Selenio, nelle loro forme altamente biodisponibili e assimilabili, per favorire il corretto funzionamento del sistema immunitario.
*Tutti i prodotti Vitamix Life contengono sostanze energizzate con frequenze salutari e armoniche tramite un sistema di Biorisonanza svizzero brevettato, particolarmente attive su tutto l’organismo per ripristinarne la capacità di autoregolazione.
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
INDICAZIONI:
Ipoimmunità, infezioni bat teriche, infezioni virali, anemia da carenza di ferro, disturbi ga strointestinali, prevenzione
delle patologie da raffreddamento, stress ossidativo.
Modalità d’uso:
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, preferibilmente mattina e sera.
Si consigliano cicli di trattamento di 6-8 set timane con una pausa di 1-2 settimane tra un ciclo e l’altro.