- -50%

Integratore alimentare a base di olio di Krill antartico, energizzato con sistema brevettato di Biorisonanza*.
Utile per arricchire la dieta di Omega-3, l’integratore alimentare innovativo a base di olio di Krill antartico è naturalmente ricco di acidi grassi EPA (acido eicosapentaenoico) e DHA (acido docosaesaenoico), principalmente sotto forma di Fosfolipidi. Mantiene in salute il sistema nervoso in caso di deficit della memoria, sostiene la pelle e riduce i sintomi dolorosi della sindrome premestruale. Inoltre, contribuisce alla normale funzione cardiaca, contrastando fenomeni infiammatori cronici, come malattie autoimmuni e a carico dell’apparato osteoarticolare. Differente dal comune olio di pesce, ha una qualità nettamente superiore, poiché nel Krill non vi sono tracce di agenti contaminanti come mercurio e diossina ed è una fonte naturale di antiossidanti come l’Astaxantina, capace di proteggere il corpo dai danni ossidativi. Infine, gli Omega-3 presenti nell’olio di krill, hanno una struttura molecolare diversa rispetto a quelli contenuti nel comune olio di pesce, risultando così più efficaci e facilmente assimilabili dall’organismo.
*Tutti i prodotti Vitamix Life contengono sostanze energizzate con frequenze salutari e armoniche tramite un sistema di Biorisonanza svizzero brevettato, particolarmente attive su tutto l’organismo per ripristinarne la capacità di autoregolazione.
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
INDICAZIONI:
Ideal Krill Vit è indicato per arricchire la dieta di acidi grassi Omega-3, in presenza di fenomeni infiammatori cronici, come nelle malattie autoimmuni e a carico dell’apparato osteoarticolare, in caso di defi cit della memoria, per mantenere in buona salute il sistema nervoso e la pelle, per contribuire a ridurre i sintomi dolorosi della sindrome premestruale. Contribuisce alla normale funzione cardiaca.
Modalità d’uso:
Si consiglia di assumere di norma 2 perle al giorno, preferibilmente durante i pasti principali.
Non essendo stabilito un preciso fabbisogno minimo, la dose può essere comunque aumentata fino a 6 perle al giorno.
Scheda tecnica